Tariffe
Gentile cliente, per poter soggiornare al nostro Agriturismo puoi scegliere tra 3 diverse soluzioni tariffarie in base alle tue preferenze. Ti riportiamo con estrema chiarezza le caratteristiche di ogni tipologia tariffaria, ma se volessi maggiori delucidazioni puoi scriverci a info@agriturismocascinareciago.it oppure chiamarci o mandarci un messaggio WhatsApp al numero +390309913607
Si tratta del miglior prezzo che tu possa trovare per la nostra struttura ricettiva. Questa tariffa sul nostro sito web è la migliore in assoluto, più bassa anche rispetto a quella che puoi trovare sui vari siti internet online come ad es. Booking.com, Expedia, Hotel.com, ecc.
Il miglior prezzo viene concesso a fronte del pagamento totale del soggiorno al momento della prenotazione e tale importo non è rimborsabile nel caso tu rinunci a soggiornare da noi. Se scegli questa tariffa devi quindi essere certo del tuo soggiorno e saremo quindi ben lieti di farti risparmiare.
E’ la tariffa più comune che prevede un costo adeguato e condizioni molto flessibili in caso di rinuncia al tuo viaggio. Al momento della prenotazione è richiesto solo un acconto percentuale calcolato sul prezzo totale, il saldo lo pagherai alla fine del tuo soggiorno presso la nostra reception. In caso di cancellazione questa tariffa prevede le seguenti condizioni:
> Se la cancellazione avviene entro 14 giorni di calendario: non viene addebitata nessuna penale e l’acconto corrisposto ti verrà rimborsato
> Se la cancellazione avviene da 13 a 8 giorni di calendario: l’acconto che hai pagato al momento della prenotazione ti viene congelato per 1 anno e lo sconteremo dal prezzo del tuo nuovo soggiorno
> Se la cancellazione avviene da 7 giorni di calendario fino al giorno di check-in: tratterremo solamente l’acconto che hai pagato al momento della prenotazione
Note: nel conteggio dei giorni per il calcolo del rimborso non sono tenuti in considerazione il giorno di comunicazione all’Agriturismo e quello scelto come inizio del soggiorno.
Una grande novità che ti permette di prenotare le tue vacanze senza pensieri. Con questa formula tariffaria l’importo del soggiorno è protetto da Axa Assicurazioni che ti rimborserà nel caso in cui si verifichino dei problemi di varia natura. Riportiamo i principali elementi che ti permettono di prenotare senza preoccupazioni rimandando per i dettagli al fascicolo assicurativo:
Rimborso in caso di annullamento del viaggio per malattia (con certificato medico), impossibilità di raggiungere il luogo di vacanza, impedimenti professionali, licenziamento o nuova assunzione, revoca delle ferie, quarantena fiduciaria o sorvegliata
Rimborso in caso di necessità di spese mediche urgenti e non procrastinabili nel corso della vacanza
Rimborso in caso di furto, scippo, danneggiamento o rapina del bagaglio
Rimborso e organizzazione del soccorso stradale per guasto meccanico o incidente nel raggiungere il luogo di soggiorno
Rimborso dei costi di prolungamento del soggiorno a causa di dichiarata quarantena o per necessari accertamenti sanitari
Rimborso dell’importo relativo ai servizi non usufruiti in viaggio a causa di una interruzione preventiva del soggiorno
- Qualora l’ospite abbia bisogno di assistenza sanitaria durante il soggiorno o se dovesse interromperlo: Deve contattare la compagnia AXA al numero 0642115840 il prima possibile dopo l’evento. La centrale operativa è disponibile 7 su 7, h24.
- Qualora l’ospite abbia bisogno di annullare il soggiorno: può visitare il nostro sito per la gestione intelligente dei sinistri RefundAndGo per avviare la pratica di rimborso.
Potranno sempre contare anche sul servizio clienti di BeSafe Rate (help@besaferate.com) disponibile da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 per tutte le questioni non urgenti relative al rapporto con le compagnie.
Per informazioni più dettagliate clicca qui (qui in EN/DE)